Sulle vie dell’amore – San valentino


fiori---amoreDavanti ai miei sbagli ed errori
mi sento perduto,
senza via di scampo.
Una presenza è però accanto a me.
So che tu mi sei vicino
e con parole di perdono
mi sospingi ancora sulle vie dell’amore.
Con l’energia del tuo spirito
ricuci tutti gli strappi.
Con la certezza della tua presenza
su questa terra assaporo già l’eternità.
Con fatica sono salito sulla vetta del monte
e ora posso tornare a valle
dove hai posto la mia tenda
e vivere nell’amore.

L. Tallarico – T. Pieruz, I colori della vita, Paoline 2010

Un pensiero su “Sulle vie dell’amore – San valentino

  1. L’amore di Dio si manifesta in infiniti modi…quando troviamo il vero amore su questa terra, puro, disinteressato…è certo che è un Suo dono.
    Ti abbraccio

I commenti sono chiusi.