Le Paoline nel mondo digitale


Da oggi è possibile trovare e acquistare la musica delle Paoline sui migliori Store on line. 300 opere per un totale di circa 6000 brani. E’ il nostro regalo di natale per te.

Le Paoline sono digitali Elenco opere in PDF Le Paoline sono digitali

Presidiare le nuove modalità di diffusione multimediale è da tutti gli editori percepita come un’opportunità. Per le Paoline è un obbligo. Un dovere connesso con il carisma della Congregazione e con il mandato lasciatole dal fondatore, don Giacomo Alberione: “Diffondere il Vangelo con tutti i mezzi di comunicazione”.Nel più recente passato questa nuova evangelizzazione si esprimeva – secondo una profetica interpretazione di Papa Paolo VI, allora Cardinale – dall’accostamento tra “incarnato e incartato”.Voi – diceva il Cardinale Montini – prendete la Parola di Dio e la rivestite d’inchiostro, di caratteri e la mandate nel mondo così vestita. È la Parola di Dio, vestita così, il Signore incartato”.
Oggi, questa necessità si dilata e attraverso i nuovi mezzi di comunicazione raggiunge veramente nuovi mondi, nuovi destinatari, nuove età e nuove modalità di ascolto.

»»» Leggi il testo completo

Annunci