17. L’amore rende forti, di Gianna Beretta Molla


Una vita come la tua

Caro Pietro quanto mi è di conforto il tuo grande amore! Il Signore ha nuovamente benedetto il nostro amore donandoci un altro bimbo: io sono felice… Il tuo grande amore mi aiuterà(Gianna Beretta Molla).

Una vita come la tua: Gianna Beretta Molla

Caro Pietro
quanto mi è di conforto il tuo grande amore!
Il Signore ha nuovamente benedetto
il nostro amore donandoci un altro bimbo:
io sono felice
e con l’aiuto della Mamma celeste
e con te vicino
con te che sei tanto buono, comprensivo, affettuoso,
non mi spaventano più le sofferenze
della nuova maternità.

Ed ora Pietro, ti chiedo un gran favore.
Sappi perdonarmi se alle volte
mi troverai di malumore, melanconica:
cerco di reagire, ma spesso non ci riesco;
spero sia un’indisposizione
di questi primi mesi…

>>> vai al testo completo

 

